20 mar

20/03 Spring coming!

La primavera sta arrivando. Il tempo è splendido, le temperature sono molto più alte, gli uccelli cinguettano felici. Tempo di scoprire la Sicilia iniziando da un video capolavoro: MAARÈ

LEGGI TUTTO

18 mar

18/03 Only one place…

Come dicevamo, c’è un solo posto dove potete sciare con il mare in fronte e la lava dietro le spalle: Etna! C’è un solo posto dove puoi fare foto ad un vulcano e al suo golfo con le volpi che ti girano attorno.

LEGGI TUTTO

15 mar

15/03 March on Etna

Diverse persone ci contattano persino dalle Alpi per sciare qui in quanto siamo pieni di neve! Abbiamo ancora camere per questo finesettimana. Contattateci a info@hotelcorsaro.it …l’ultima è un lavoro al Photoshop con la costellazione di Orione al posto di un cielo nero profondo

LEGGI TUTTO

14 mar

14/03 Hotel operative!

L’albergo è di nuovo operativo. La strada è quasi aperta fino alla zona del Rifugio Sapienza e la stazione turistica dovrebbe essere pienamente funzionale a partire da domani.

LEGGI TUTTO

13 mar

13/03 Storm finished!

La tempesta è finita. Durante il giorno spero di avere il tempo di aggiornare il sito ma sarà una giornata piena (e non ho ancora foto).

LEGGI TUTTO

8 mar

08/03 Mediterranean hurricane

Non ci sono mezzi termini per questo finesettimana. Ricorderà un uragano anche se il termine non è corretto. Abbiamo deciso di chiudere l’hotel nei prossimi tre giorni per la vostra e la nostra sicurezza. Le previsioni si aspettano neve oltre ogni record, qui. Suggerimento per sabato per tutti: state a casa! Al solito ci aspettiamo …

LEGGI TUTTO