Prenotando da questa pagina otterrai la migliore tariffa disponibile, il parcheggio gratuito e riceverai la "Hotel Corsaro Direct Guest Card" con sconti sulle escursioni, nessuna tassa di soggiorno e accesso gratuito all'area benessere - Puoi richiedere il rimborso della differenza se trovi su un altro sito la stessa offerta che hai prenotato, a un prezzo più basso*.

Criteri per ottenere il rimborso della differenza

  • L'altra offerta dev'essere per la stessa struttura ricettiva e la stessa tipologia di alloggio.
  • L'altra offerta dev'essere per le stesse date di check.in e check-out.
  • L'altra offerta deve avere le stesse condizioni e gli stessi termini di cancellazione.

In quali casi non è possibile chiedere il rimborso?

  • Se l'altra offerta è in "formula roulette", ovvero si trova su un sito che svela la struttura ricettiva soltanto dopo aver prenotato
  • Se l'altra offerta fa parte di un programma fedeltà o di una raccolta punti.
  • Se l'altra offerta costituisce una promozione speciale.
VAI AL SITO

* Ricordiamo soltanto di contattarci dopo aver prenotato con noi, e almeno 24 ore prima della data di check-in. Dovrai fornirci il link dell'altra offerta, che dovrà essere ancora disponibile online al momento della nostra verifica.