18/01 Etna weather Forecasts and wireless update


Dando un’occhiata alle previsioni del tempo pare che altra neve sia prevista mercoledì e giovedì.

Potete guardare gli aggiornamenti su Snow-forecast.com.

Quanto alla connessione senza fili la copertura è completa al 100% dentro l’hotel (e anche fuori per il piacere degli hacker, temo).Free wireless internet connection

La connessione è e rimarra gratis se la sperimentazione sarà positiva e se nessuno abuserà di programmi di scaricamento e condivisione dati.

E’ nato il “Hot Spot” dell’Hotel Corsaro, sull’Etna finalmente Wi-Fi gratis per tutti.

La connessione senza fili è offerta dall’Hotel Corsaro in collaborazione con Videobank Internet Service Provider. Consideratela cortesemente un servizio ancora sotto collaudo e che non è parte di alcuna tariffa pagata per i servizi dell’hotel.Ci riserviamo il diritto di disabilitare il servizio in qualunque momento senza avviso. Non saremo responsabili di perdite di dati o altri danni che possano derivare dall’uso della nostra connessione senza fili.

ONE COMMENT

  • Giuseppe scrive:

    Ciao Davide, sono Giuseppe da Giardini Naxos sono felice che la connessione senza fili sia stata completata è che funzioni bene.
    Ti avevo detto che sarei ritornato in primavera, ma non so se riuscirò a resistere cosi allungo, forse ci vedremo molto prima dovrò seguire le previsioni e trovare un bella giornata.
    Un saluto da Naxos.