18/07 Henning’s sanatorium

Nuove foto dai signori Henning!

Buonasera, Davide!

Una settimana dopo la nostra (precoce) partenza dalla Sicilia [I signori Henning hanno lasciato l’hotel un giorno prima di una grande attività dell’Etna]siamo lieti di inviarti nuove immagini prese sopra e intorno il monte Etna.

Nuovamente abbiamo raccolto nuove impressioni della natura meravigliosa e abbiamo apprezzato il comodo servizio del tuo hotel.

Ogni giorno è stato un lungo giorno passeggiando, osservando e scattando foto; così ogni sera ci siamo sentiti “onestamente stanchi” e abbiamo apprezzato un bicchiere di vino rosso Siciliano prima che un lieve russare fosse udibile dalla nostra camera![…]”

Henning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's Etnahttp://www.utopia.it/http://www.utopia.it/http://www.utopia.it/http://www.utopia.it/http://www.utopia.it/http://www.utopia.it/Henning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's EtnaHenning's Etna

2 COMMENTS

  • angelo casabianca ha detto:

    Complimenti per le foto. Essendo un appassionato di Etna e di orchidee,ed avendone trovate altre due specie a fine maggio sulla strada tra grande albergo e la galvarina, mi piacerebbe conoscere il luogo dove sono state trovate le due specie di orchidee spontanee fotografate da Hennings, per poterle mappare. Grazie

  • hotelcorsaro ha detto:

    Mi mandi una mail all’attenzione di Davide e l’autorizzazione a girarla e la metto in contatto con i sigg.ri Henning!
    info @ hotelcorsaro . it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Facebook
Instagram