31 gen

31/01

Ci sono molti video dell’Etna su YouTube ma uno ci ha sorpresi. E’stato registrato dal nostro terrazzo e mostra le esplosioni del Sud Est del 4 Settembre 2007. Un grazie agli autori. Premere quì per il video dall’Hotel Corsaro.

LEGGI TUTTO

31 gen

31/03

Ieri, in ‘gita di compleanno’ con amici sulla catena montuosa dei Nebrodi (nella parte nord della Sicilia) abbiamo scoperto un piccolo angolo di paradiso dove rilassarci. Ringraziamo l’Assessore Foraci che ci ha portati in una zona di prossima apertura al pubblico che abbiamo potuto godere in anteprima grazie alla sua passione per la sua città, …

LEGGI TUTTO

31 gen

30 gen

30/12 Free Wireless Hotel, New Years’s Day and Golden Weekend

La connessione internet senza fili gratis in un terzo dell’hotel sta venendo apprezzata dai nostri ospiti. Ne sono felice perché è un vecchio sogno e perché sono orgoglioso di poterla offrire gratis agli ospiti dell’hotel. C’è l’ultima camera disponibile per domani sera, 31 Dicembre. E’più difficile vendere una stanza soletta che venderne due o tre …

LEGGI TUTTO

29 gen

29/12 Etna, Hotel Corsaro covered by snow

A volte chiedo perdono per gli strani titoli che do alle notizie del giorno. Sono necessari per concentrare l’attenzione dei motori di ricerca su alcune parole chiave, le stesse che molti di voi usano quando vogliono un hotel davvero sull’Etna e davvero vicino alla funivia e alla neve. A volte chiedo perdono se, in mancanza …

LEGGI TUTTO

28 gen

28/12 Epiphany updated

L’hotel è quasi pieno il 4 Gennaio (ed è pieno giorno 2 e giorno 3). Le offerte dell’Epifania che iniziavano il 4 non hanno più senso così abbiamo eliminato i pacchetti. Per prenotare giorno 5 (o giorno 4 per uno dei pochi posti rimasti) riferitevi al Listino 2009. Riguardo la neve ha nevicato tutto il …

LEGGI TUTTO