22/12 It’s Christmas

Auguri di Natale
Innanzi tutto: potete scaricare tutte le tariffe che vi servono per le vacanze invernali seguendo i seguenti collegamenti:

Capodanno 2010

Listino Hotel 2010

Finesettimana d’Oro 2010 (08/01/2010 – 10/01/2010).

Negli ultimi giorni siamo stati parecchio occupati in hotel. Abbiamo ricevuto tantissimi biglietti di auguri per Natale e l’Anno Nuovo ma non abbiamo avuto il tempo di rispondere.

Desidero dedicare mezz’oretta a ringraziare i nostri amici che ci pensano da tutto il mondo.

Grazie ai signori Krabusch che ci hanno inviato un adorabile album su una esperienza in campagna che abbiamo condiviso quest’anno. Il sig. Di Bella desidera che vi faccia sapere che le vostre bottiglie del suo vino sono pronte e vi stanno aspettando. Non dimenticate di arrivare preparati per portarvi qualche bottiglia, l’anno prossimo!

Un grosso abbraccio alla famiglia Reichart che ha lasciato nell’immensa Valle del Bove un sassolino con nome “Thomas” dipinto sopra. Desiderano ringraziare Paolo, Angelo e Francesco che un anno fa hanno cercato Thomas tra l’1 e il 2 Dicembre guidando la squadra del “Soccorso Alpino” della “Guardia di Finanza”.Ciao Thomas Reichart Beh, stiamo sponsorizzando la spedizione “Ojos del Salado” quest’anno. Ciao Thomas.

Mat e Niki ci hanno inviato i loro auguri dopo una piacevole annata. Il loro lavoro va meglio e questo gli consente più tempo per andare a spasso per il mondo. Dentro grotte o nei cieli blu in aereo sono dappertutto: “lavoro, grotte, miniere, passeggiate e, sicuramente, vacanza”. Per l’anno prossimo prevedono “Lanzarote, Islanda e Sicilia (di sicuro!)”. Beh… sono invidioso!

Un bacio al giovanissimo Wiktor nel suo primo Natale. Sua madre Wiola e suo padre Piotr ci hanno inviato i loro auguri dalla Polonia. Un abbraccio anche a Rossella negli Stati Uniti; com’è il Natale in America? Grazie anche al sig. Stiegler.

Un abbraccio a Giacomo Sammarco e sua moglie e un pensiero a loro figlio Davide. Un abbraccio da amico e da motociclista.