Escursione ai crateri sommitali

L’escursione più affascinante è quella alla cima (3.300 metri).

Quando è possibile farla (che da Aprile ad Ottobre significa ’sempre’ eccetto in caso di cattivo tempo o restrizioni correlate all’attività esplosiva non dovreste perdervela.

Se non avete tempo a sufficienza o non vi sentite pronti ad un tour di trekking lungo (ma facile) troverete escursioni più leggere e anche la possibilità di fare solo un giro in funivia per un breve giro panoramico.

Molti dei nostri ospiti sono stati fortunati prendendo un tour di trekking ad assistere improvvisamente ad un evento eruttivo. Siamo sempre lieti di ricevere (e pubblicare, se autorizzati) le vostre foto sul nostro sito.

Nota importante: è vietato passare i 3.000 metri senza una guida autorizzata. Non siamo responsabili per queste escursioni, non sono organizzate dall’hotel. Non è necessario prenotare (ne è possibile farlo); in base al tempo meteorologico sono organizzate tutti i giorni.

Offerta Ospiti Speciali Hotel Corsaro per le escursioni sull’Etna

Gli ospiti dell’hotel avranno un grosso sconto sulle escursioni sull’Etna in funivia e 4×4 organizzare dalla “Funivia dell’Etna S.p.a.”! Gli ospiti registrati dell’Hotel Corsaro otterranno la loro “Hotel Corsaro Special Guests” card al ricevimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *